CADIPROF: un modello in evoluzione – Convegno: Roma 22 ottobre 2015

Confedertecnica apre i lavori del convegno organizzato a Roma il 22 ottobre, presso Palazzo Santa Chiara, per il decennale della Cassa di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali, Cadiprof. L’incontro, dal titolo “Cadiprof: un modello in evoluzione, la nuova sanità integrativa nel rapporto con il Ssn”, viene inaugurato da un intervento di saluto e introduzione ai lavori del presidente nazionale di Confedertecnica, Calogero Lo Castro, e da quello di Confprofessioni, Gaetano Stella, e sarà concluso dall’intervento del Ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin.

La mattinata vede i lavori suddivisi in due tranches: una prima dedicata alle Relazioni e una seconda incentrata su una Tavola Rotonda sul tema “Il welfare contrattuale a supporto dei servizi pubblici”, moderata dal giornalista Rai Franco Di Mare.

Federgeometri aderente a Confedertecnica tramite il presidente nazionale Mario D’Onofrio invita i propri iscritti e tutti gli interessati all’Evento del decennale.

Per partecipare occorre comunicare la propria presenza allo 06.5910526 oppure 06.54210812 (selezione #3) oppure mediante e-mail all’indirizzo amministrazione@cadiprof.it

Qui si può scaricare il programma integrale

Questo articolo è stato inserito in News. Salva il link.

da Staff Editoriale